INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

sabato 25 febbraio 2012

Trattamento reciproco reiki a distanza

Trattamento reciproco reiki a distanza:

ESPERIMENTO RIUSCITO! (6 ottobre 2011)

Siamo vive!! E si può ripetere ... è una meraviglia!!!

La casa non è esplosa, le piante e gli animali sono vivi... tutto ok !

Di cosa stiamo parlando? L’esperimento fra Cicladi e Shatzj di fare un trattamento reiki reciproco a distanza.

Ieri sera presi accordi, aspettato che entrambe fossimo libere e tranquille, mandati vari sms di aggiustamento dell’orario, infine è giunto il momento: come nei migliori film, sincronizzati gli orologi ed alla stessa ora (h.22,30) entrambe abbiamo iniziato il trattamento a favore dell’altra.

Qui riportiamo il resoconto, scritto immediatamente dopo, e i nostri pensieri e le nostre impressioni sugli effetti di cui abbiamo beneficiato ancora il giorno seguente ……

Anche questo racconto fa parte della nostra storia, è il ricordo di un piccolo percorso, un pezzo di strada che si sta facendo insieme, supportate un po' da una un po' da un'altra.
E’ una cosa meravigliosa, questo è il senso del cerchio!!!!!!! ^_^


h.23 giovedì 6 ottobre 2011 - Da Cicladi a Shatzij

Visto che si è fatto tardissimo, spero che almeno per prima cosa il trattamento serva a farti dormire meglio!

Allora, procediamo posizione per posizione: alla corona ho mandato de- programmazione degli auto sabotaggi e delle auto punizioni, al terzo occhio ho lavorato tanto, l’ho espanso per renderlo ancora più recettivo, alla gola ho chiesto che aumentasse la tua capacità di comunicazione e i tuoi talenti); al cuore ho lavorato per un po’, ho pulito da una specie di ragnatela, ho cancellato ogni macchia e impurità andando su e giù varie volte; al terzo chakra ho chiesto che tu fossi felice e al centro del tuo mondo e al primo e secondo che tu fosse ben piantata nella terra e mandato l’energia del basalto magmatico (dal sito di Sham - http://www.faeriereiki.com : per migliorare l'energia vitale, contrastare la depressione, o la stanchezza cronica, o la svogliatezza che fa seguito a periodi stancanti, aiuta a riprendersi da passaggi impegnativi, superare i momenti di cambiamento, recuperare il necessario radicamento, mantenere la centratura energetica per chi lavora con il computer, o chi si dedica al lavoro di terapeuta energetico).

Da lì, sono risalita velocissima attraverso tutti i chakra per smuoverli tutti insieme, e l’energia raccolta è uscita dalla corona come una fontanella di luce colorata, che conteneva gioia, serenità e prosperità.

Poi ho mandato i simboli ognuno diverse volte: cho- ku-rei che ti colpisse più volte, entrandoti nel petto, sei-he-ki inciso sul cuore, che ora risultava ben vivo, rosso e palpitante, hon-sha.ze-sho-nen sulla tua casa, irradiato a te a tutti coloro con cui vuoi condividerlo.

In quest’ultima fase, mi è venuta una fitta all’orecchio sinistro, e mi bruciava l’occhio, sempre sinistro; che può voler dire non so, bisognerebbe chiedere a Shamal. Comunque, poi ti ho visualizzata felice, circondata da luce irradiante, e il dolore è passato.

Alla fine, mentre avevo le mani rivolte verso l'esterno, idealmente in direzione di casa tua, a occhio e croce, ho visto un ponte di luce che si univa fra le mie mani e le tue, da casa mia a casa tua.


h.23 giovedì 6 ottobre 2011 - Da Shatzij a Cicladi

Alla faccia che tu non vedi, non senti.... hai fatto un lavorone!!!!

Effettivamente non ho ancora smesso di sorridere:e questo vuol dire tanto. Mi hai .... ecco la parola ristorata... è come se avessi finalmente riposato dopo un lungo viaggio....

Le mie prime sensazioni: sono stata rilassata e serena, la concentrazione non ha tentato di svignarsela, e non da poco mi è passata la tensione allo stomaco e il terzo occhio non va più in barca!!!!!!!!!! GRAZIE CICLADI!!!!!!!!!!!!

Erano giorni che barcollavo...ma non sono crollata, ora grazie a te sto meglio!!!

Ed ora a te caro raggio di ... luna (data l'ora)... ecco cosa ho sentito io ….

Tutto bene, ho trovato una piccola linea scura tra il collo e la spalla sinistra, ma con un po' di Luce e di Aiuto, si è schiarita ed è scomparsa...tutto bene...

Poi per il resto sono state tante visioni e stati d'animo sovrapposti....

sei pronta?? SE poi riesci a decifrarci qualcosa, fammi sapere....

una donna fatta di fumo bianco ti ha lasciata, era in abiti eleganti ed era buio...

scendendo lungo i tuoi chakra con la Luce, ho incontrato un sentiero fatto di ciotoli rotondi e ovali ma perfetti sia nel colore che nella dimensione e forma...
mi è poi apparsa la schiena sinuosa di un ghepardo..(come faccio a sapere che è un ghepardo non lo so... prendila così)

e poi ancora una donna impalpabile, trasparente in abiti forse del '800, non so..

e per ultimo: ti dice qualcosa una coccinella che spicca il volo??

E un Angelo di schiena che veniva verso di te... io non ho molta dimestichezza con gli angeli, comunque non aveva l'aria minacciosa, ma un bellissimo abito bianco e rosso....

Alla fine volevo chiudere il trattamento, ma non hai voluto (è la prima volta che mi capita!!) e mi hai chiesto di "non lasciarti sola", allora abbiamo unito le mani (palmo contro palmo) e siamo state lì a sorriderci per un po'... pazzesco, sentivo le tue mani contro le mie come se fossimo state fisicamente vicine... e poi ti ho detto "tanto lo sai che non ti lascio sola" allora mi hai permesso di allontanarmi... tutto senza drammi o problemi, eri tranquilla e serena... comunque hai sempre sorriso, durante tutto il trattamento non hai mai smesso di sorridere o ridere, bellissimo!!!!!!!!!

Come non parlare anche dei miei sostegni’...c'era il condor, c'è sempre quando faccio i trattamenti Reiki... ormai non lo chiamo più nemmeno, è invitato automaticamente, e puntualmente arriva... secondo voi, chi mi fa vedere ciò che vedo???

E stavolta c'era pure il lupacchiotto che ho sentito forte forte utilizzando cho ku rei, ma anche con il mio simbolo personale....

Forti però gli aiuti di Cicladi, quella cosa del magma basaltico o come si chiama, l'avevo già adocchiata dai tempi del condor?? Credo che si unirà al resto dell'allegra compagnia nel tempo....è forte!!!


h.11 venerdì 7 ottobre 2011 - Da Shatzij a Cicladi

E’ una pratica da consigliare: da giorni non stavo bene come oggi...

h.11 venerdì 7 ottobre 2011 - Da Cicladi a Shatzij

Caspita........ che meraviglia! E dire che io ero già contenta che qualcosa avevo visualizzato, tu ci hai fatto un film.....

La mia "relazione" è molto più "piatta", ma spero ugualmente efficace, se non a livello visuale, almeno a livello pratico.

Spalla e collo sinistra mi fanno male, colpa della nuova postazione pc, che ha diminuito molto il mal di schiena rispetto a come lo usavo prima, ma dà nuovi inconvenienti: Sto studiando come risolvere, ma oggi non mi facevamo male ne' spalla, ne' collo.......

Coccinella???? Per un certo periodo l'avevo adottata come simbolo di amore! Peccato che poi la persona a cui l'avevo dedicata non ne valeva la pena (forse per quello volava via nella tua visione). Comunque, ne ho 2 in ricordo nell'angolo di casa con cose rosse per attrarre l'amore (suggerimento feng shuj).

Ghepardo??? Fa parte dei miei animali preferiti, dopo la pantera nera. E mi è da poco stata trasmessa una canalizzazione attraverso un puma......... Fosse il mio animale di potere? Mha!

Un Angelo??????? Adoro gli angeli! Proprio stasera ho messo in ordine delle cose di mio padre, e c'è una specie di piccolo tagliacarte, o segnalibro, non ho capito cos'è, con un angioletto in cima e un nappo bordeaux: ovviamente l'ho messo fra i miei oggetti di potere!
Il sentiero di ciottoli non saprei interpretarlo, spero sia la mia strada, e le due donne mi affascinano tantissimo: spiriti guida?

E' bellissimo, anche se è come i sogni, ci andrebbe un interprete dei simboli....... ^_^
Grazie, GRAZIE, GRAAAZIEEEEEE...... URPICHAY!!!!!!

Bacibaci, alla prossima avventura!

                                                                                                                                   
Siete bravissime! Questo bel racconto è un meraviglioso post didattico. E' bello perchè spiega come si possono utilizzare i metodi in sinergia fra di loro.
Shamal

Nessun commento:

Posta un commento